Besana in Brianza (MB) Frazione Montesiro

Attività con il pony

Giro sul pony

Non è necessaria la prenotazione

FINO A MARZO IL GIRO CON QUINNY È SOSPESO: aspettiamo le belle giornate di primavera per ricominciare a giocare con lei.

Una bellissima passeggiata sulla ponina Quinny guidati dal nostro staff all’interno del frutteto.

Per bambini max 8 anni. Sabato e domenica dalle 10 alle 17 (la nostra Quinny si riposa dalle 13 alle 14.30).

Per usufruire del servizio non è necessaria la prenotazione (5 euro a giro).

Il conduttore può riservarsi il diritto di non far salire in caso di peso superiore ai 30 kg o comportamenti inadeguati nei confronti del pony. Attività riservata per gli ospiti del ristorante. In caso di maltempo il servizio sarà sospeso. 

Laboratorio con Quinny

Scopri tutto sul mondo dei tenerissimi pony!

Coccolare un pony, spazzolargli la criniera, dargli da mangiare… queste sono solo alcune delle attività che i vostri bimbi potranno fare nel nostro Agriturismo Brusignone!

Da settembre comincia infatti Laboratorio con Quinny: la nostra pony diventerà protagonista di una serie di attività pratiche che coinvolgeranno bambini dai 4 agli 8 anni.

I piccoli partecipanti, sotto la guida esperta dell’istruttore Gigi (Tecnico federale animatore pony II liv.), impareranno come avvicinarsi a Quinny e portarla a spasso, le pettineranno la criniera e la “vestiranno” prima di cavalcarla e fare un divertente giretto nel frutteto.

Un laboratorio alla scoperta del mondo del pony, durante il quale Gigi risponderà a tutte le domande e curiosità dei bambini, come: “ma i pony dormono in piedi?” o “cosa mangia Quinny?”. 😊

Una mattinata educativa e divertente, da trascorrere circondati dal verde delle colline brianzole. Nel nostro Agriturismo i più piccoli potranno poi divertirsi nell’area giochi e incontrare gli altri animali della fattoria, come cavalli, capre e galline.

E se vi fermate a mangiare da noi, avrete anche uno sconto sul laboratorio!

Per info e prenotazioni potete chiamarci o scriverci su WhatsApp al numero 335 5975100.

INFO E COSTI

  • Max 4 bambini (dai 4 agli 8 anni)
  • Orario: il sabato e la domenica, dalle 10.30 alle 12.00 circa
  • 20€ – Per chi pranza da noi il prezzo è di 15€